mercoledì 19 ottobre 2011

In quel di Londra (e Madrid)...



Ciao amici,
questo mese sto avendo la possibilitá di viaggiare non poco grazie al lavoro e finalmente ho potuto vedere...Londra!! Ebbene si non c'ero mai stata e devo dire che il rapporto instauratosi con la "city" é stato di amore/odio...appena uscita dalla metro mi ritrovo proiettata in un non-luogo gigantesco con gente e macchine (dal lato sbagliato!!..si è il loro il lato sbagliato!) che corrono all'impazzata senza lasciare che passi un secondo inutilizzato. Dall'altro lato l'aspetto un pó cupo e tetro di certe zone cone Bricklane mi ha davvero affascinata...




Ma bando alle ciance, in questo lungo mese trascorso senza aggiornare questo blog abbiamo continuato a ricevere mille visite da amici e parenti: Dino e Pia ci ha deliziato della loro presenza in una memorabile escursione all'Escorial, poi Andrea dalla lontana Verona ha potuto godere delle gioie e sobrie uscite (...????) che caratterizzano Madrid...cosí come, ultima ma non per importanza, la nostra affezionata Alessandra Mascetti che, devo dire, é la persona che per ora ha sfruttato al meglio la movida con non altrettanti positivi risultati in termini di "post-movida" (la Ale che beve la birraaaaaaaaaa??????)!!!






Abbiamo poi assistito alla gigantesca mobilitazione per la protesta contro i tagli fiscali in Spagna che ha portato migliaia di persone a confluire in Puerta del Sol con striscioni e manifesti di ogni tipo e misura...uno "spettacolo" su cui riflettere.




Ad ogni modo si continua con la nostra vita, sempre bella e sorprendente, frenetica e mai monotona, con nuovi e vecchi amici di sempre che speriamo tornino presto a trovarci. Ci mancate molto.



Nessun commento:

Posta un commento